CLUB DEGLI SCRITTORI

Reply
Fantasy, Descrive mondi o dimensioni immaginarie completamente avulse dal nostro mondo.
view post Posted on 21/9/2008, 13:31Quote

Hai trovato un editore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 08:55

Salve,
ho scritto:"Il primo vampiro" un breve racconto che mi hanno collocato nel fantasy e che poi è stato inserito assieme ad altri brevi racconti in "Carambola di delitti" ed è divenuto un thriller anche perchè gli altri racconti erano thryller. "Il primo vampiro " è l'emblema del male che divora gli "agnelli". In ogni uomo pregno di violenza lo si può ravvisare.

L'altro fantasy è: "Al limite" Qui l'uomo prende il volo, pretende la libertà e la metamorfosi da elfo in aquila e in altri volatili che lo portano oltre la prigione (della vita) lo rendono ebro di potere. S'intreccia la vita passata all'esistenza del presente e il pressante confronto e la ricerca interiore lo porterà a ritrovare se stesso e ne uscirà: un elfo colmo d'amore per ciò che lo circonda.

MARIAX1

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:29Quote

Sei uno scrittore affermato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:38

Maria, mi piacerebbe proprio leggerli! Complimenti! :P

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:47Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:29

Deve essere bello, la trama appare interessante! Brava Maria!!

Credere nell'avverarsi dei propri sogni è come averli già realizzati per metà!

Esprimersi Scrivendo
Club degli scrittori

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2009, 18:05Quote

A qualcuno è piaciuto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:26

Io adoro il fantasy. Molti dicono che è uno dei generi più semplici, ma secondo me è proprio il contrario. Si deve partire da zero, costruire il mondo, le sue leggi mistiche e non, usi e costumi, religioni, razze e senza mai cadere nel banale o nel grottesco/comico. Senza contare che c'è di mezzo l'elemento magico, quindi le difficoltà aumentano ancora di più; bisogna imbrigliare la magia, sottometterla, altrimenti la storia perderebbe di senso. Però proprio per questo amo il fantasy; è bellissimo scervellarsi alla ricerca di soluzioni strane ma non usuali, la gioia che si prova quando ogni tassello va al posto giusto ^^

view post Posted on 3/4/2009, 11:09Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:26

Sono pienamente d'accordo con te!

19 replies since 19/8/2008, 23:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies