0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangelja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CMT @ 4/11/2009, 16:36)
    CITAZIONE (vangelja @ 4/11/2009, 15:10)
    Anch'io come Ale avevo l'impegno di 50 copie ma è bastata solo una presentazione per esaurirsi subito, e poi ho dovuto richiederne altre 100... :lol: :P

    Infatti è quello il il mio problema, non ho proprio modo di farne di presentazioni :(

    ma non hai nemmeno l'opportunità di fare una piccola presentazione nel tuo comune di residenza!? comunque la 0111 organizza ogni tre mesi gli "speedread" a Milano e se hai l'oportunità puoi parteciparvi...

    CITAZIONE (CMT @ 4/11/2009, 16:36)
    CITAZIONE (vangelja @ 4/11/2009, 15:10)
    poi è anche vero che dipende dal tipo di lavoro di promozione che si vuole fare e la zona di residenza, ma non hai qualche amico parente o conoscente che comprerà il tuo libro?

    Quelli sì. Gli amici più che altro se lo beccherano gratis a spese mie, su parenti e conoscenti ci spero :D

    io ho regalato solo qualche copia ma agli amici e parenti l'ho fatta acquistare :D :P

    CITAZIONE (CMT @ 4/11/2009, 16:36)
    CITAZIONE (vangelja @ 4/11/2009, 15:10)
    A proposito che genere è? :woot: :shifty:

    Urban Fantasy (più o meno :P). È il seguito non ufficiale di Trittico Oscuro (che adesso, se tutto va secondo i piani, ripubblicherò con l'Associazione Culturale legata alla 0111 in modo da averli entrambi da loro ^_^), stessa ambientazione e personaggi ma nessun collegamento diretto con le vicende dei primi racconti, per cui perfettamente autoconclusivo e a sé stante.

    non mi intendo di urban fantasy, anzi ad essere sinceri non ne ho mai letto :lol:, ma potrei iniziare adesso col tuo!!! :woot: :rolleyes:

     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.