0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangelja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupusmannaro @ 21/11/2010, 16:58) 
    ho sentito però che non correggono e non aiutano lo scrittore, per cui se uno ha la possibilità di avere per le mani un gran bel libro e non è scritto bene lo mandano in stampa lo stesso, senza apportare modifiche.Qquesto non mi sembra una bella cosa, e mi chiedo se sono degli editori o è una stamperia.

    forse dovresti leggere bene il loro sito prima di sparare boiate :blink:

    CITAZIONE
    Accettiamo SOLO opere PRIVE DI ERRORI DI SINTASSI.
    Continueremo comunque ad accettare in valutazione i testi in cui sono presenti refusi e/o piccoli difetti, che verranno segnalati all'autore prima della pubblicazione, nel caso il testo passi la valutazione, in modo che questi possa porvi rimedio autonomamente.
    Nessuno vi vieterà, naturalmente, di riproporci il vostro inedito quando ne avrete reso le condizioni accettabili, nel rispetto di chi dovrebbe leggero.
    Se non siete in grado di farlo da soli, rivolgetevi a chi ha più competenza (a un'agenzia letteraria "SERIA", per esempio).

    CITAZIONE
    NON organizzeremo più nulla a scopo promozionale che preveda la NOSTRA presenza.
    Quando possibile, metteremo in condizione l'autore di partecipare a eventi, manifestazioni, presentazioni nella propria zona.

    CITAZIONE
    Quello che la nostra casa editrice chiede agli autori è SOLO un reale contributo nella fase iniziale di PROMOZIONE del libro. Niente di più.
    Che da parte nostra ci sia, ci sia stato e ci sarà un eguale SBATTIMENTO nella promozione dei libri pubblicati è provato dalla SITUAZIONE VENDITE che trimestralmente rendiamo pubblica.
    E se la media delle vendite vi sembra troppo bassa, fate una bella ricerca su Internet per capire quale sia il livello medio di vendita dei libri di autori esordienti: c'è addirittura chi dice che il 50% dei libri pubblicati in Italia (dato che comprende TUTTE le case editrici, anche le Major) venda da ZERO a 5 copie (invalidando tra l'altro il contenuto e lo scopo di tutto il documento, o "Manifesto" - quando si dice "la coerenza"...)! Un po' pochino, secondo noi. Per la cronaca, la media non raggiunge le 200 copie (è un dato NAZIONALE, non SOGGETTIVO).

     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.