0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangelja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupusmannaro @ 30/11/2010, 18:47) 
    vangelja io intendevo che un editore come lo vedo io è quello che ti consiglia, è quello che ti chiede di modificare cosa e perchè. è anche nel loro interesse vendere dei libri e avere uno scrittore emergente che venda e che sia apprezzato dalla critica.
    ho letto alcuni libri, che se lo scrittore avesse avuto l'aiuto necessario avrebbe fatto il salto di qualità dato che l'idea c'era ma mancava di altro

    Beh, mi pare che i loro libri vendano (c’è chi persino ha superato le 1000 copie) e un'autrice che mi ha contattata per info, mi ha detto che l'hanno consigliata a migliorare il testo, dicendole cosa andava cosa no!
    Se poi, invece si sogna di vendere molto ed essere apprezzati dalla critica, beh, questo è un altro discorso... se si aspira a questo è meglio lasciare perdere le piccole realtà e puntare sulle medio-grandi, perché è molto molto difficile arrivare in libreria essere notati e vendere migliaia di copie con un piccolo editore che nessuno conosce! Bisogna darsi da fare e accettare di trovare di fronte muri e prendere porte in faccia! Invece, di aspettare con le mani in mano che sia l’editore a fare tutto!
    Senza dimenticare che la 0111 pubblica gratis, e quindi non credo che siano felici di buttare i loro soldi così pubblicando schifezze!

    Si dice che non è l’abito a fare il monaco, ma in questo campo purtroppo è il contrario!
     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.