Ciao, Sindaco 2! Ti contatto qui che non faccio torto a nessuno. Volevo sapere se il tuo libro è leggibile on line con easy reader. Mi piacerebbe leggerlo perchè, non lo nascondo, non ti vedo entusiasta della tua opera e... voglio vedere se ti sbagli. Ciao!!!
Salame di una Risoli, ma te lo presto io, ce l'ho a casa! Ok? Fammi sapere...!!!!
Si, Risoli è leggibile su easyreader (così come presto il secondo che è in stampa). La questione riguardante i miei dubbi su LM è complessa (diciamo che anche io sono una persona piuttosto complicata.. ): io amo la saga che sto creando e, per per correre dietro ai miei gusti e alla mia voglia di sperimentare spesso non prendo in considerazione il fatto che lo scritto sia eccesivamente stralunato, criptico, sconclusionato, verboso...insomma che sia lontano dai gusti di chi legge. Così, pur non volendo cambiar rotta, sono conscio che, rispetto ad altri libri similari, LM arranchi terribilmente...spero di riuscire a migliorare le cose con i prossimi volumi! Cmq grazie di cuore: mi farebbe piacere avere un tuo commento (ad esempio i consigli di MP mi sono stati molto utili).
la mia modesta opinione dice "intervista col vampiro"
links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, welche türen die richtigen sind mein verlornes kind
silva in lumine lunae arcana est domus mea silva in lumine stella rum est
il film l'hai visto? Lestat è fantasticoooooooooooo
links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, welche türen die richtigen sind mein verlornes kind
come no!!! O:O con Brad Pitt che fa Louis, Tom Cruise Lestat e Antoni o Banderas Armand! O.o non puoi non averlo vistooooooooooo!!! rimediaaaa xD
Ho votato E.A. Poe perchè è il più classico dei classici e penso che ogni appassionato di horror non possa non leggere i suoi racconti, tra l'altro è proprio così che ho iniziato io XD
Però sono una grandissima fan di Stephen King, It è senz'altro uno dei suoi capolavori anche se i miei preferiti sono La Zona Morta *_* e Rose Madder