Accidenti è una vita che non scrivo più alcun aggiornamento su questo topic... Beh, è ora di farlo, anche perchè ci sono molte novità sul mio romanzo, purtroppo non proprio magnifiche

La più importante è quella relativa all'imminente scadenza del contratto con l'attuale editore. Dal 26 novembre, quindi, il mio romanzo non sarà più reperibile in commercio... Per me è una grande sconfitta, in quanto credevo molto in questo progetto e speravo di riuscire a donarvi altre emozioni pubblicando anche i seguiti della saga. Purtroppo però, per una serie di questioni che è meglio non trattare qui, questo progetto ha avuto un inizio e una veloce fine.
Il lato positivo della questione è che potrò riprendere nuovamente in mano il tutto e riproporlo a case editrici che a loro volta ci credano come me e che abbiano veramente voglia di investirci qualcosina. La mia speranza è di riuscire a rieditarlo in una nuova veste, con alcune modifiche al testo e alla sua composizione, in modo da proporre qualcosa di più bello del precedente. E, successivamente, di pubblicare anche i seguiti, visto che molti di voi che lo hanno letto lo attendono con ansia

Per coloro che non lo hanno ancora letto, e che ancora non lo conoscono, ripropongo copertina e quarta di copertina

Uno strano sogno scuote la vita della Principessa Lean. Un mondo di fuoco e distruzione le si presenta davanti con tutta la violenza possibile, insinuandole nel corpo terribili presagi. Mossa dalla paura e dall'angoscia, decide allora di scoprirne il significato. Ciò che le viene rivelato non lascia dubbi: dopo tremila anni dalla battaglia che diede origine a tutti i Mondi, Tharos, la Montagna Nera, si sta risvegliando, e con essa tutte le creature del Caos rimaste imprigionate nelle sue profondità. Il pericolo è imminente, le forze dell'Ombra si radunano ogni giorno contro quelle della Luce e Lean deve partire subito per riportare sulla Terra i Quattro Re Draghi, e dare voce all'antica Profezia pronunciata da Belzon, il primo Re che creò i Mondi.
Detto ciò volevo comunicarvi che sono riuscita a recuperare delle copie del romanzo,
Se ne volete una copia, visto che a breve diventeranno una rarità
, mandatemi un mex in PVT, provvederò dunque a spedirvela con dedica personalizzata e autografo!!!