Dalla "perfida" e atipica mente degli amministratori del forum è nato il nuovo concorso del Club, dal titolo
"Pasqua Noir".
Semplice, facile e veloce
Regole di partecipazione: -Il racconto deve essere inedito. -Il genere deve essere giallo, thriller oppure horror. -Massimo di 2000 parole. In calce al racconto devono essere inseriti nome, cognome ed indirizzo per la spedizione dell'eventuale premio vinto. I racconti dovranno pervenire ai seguenti indirizzi mail entro il 12 marzo. dharana@email.it lucia.83-2@libero.it
Le votazioni avverranno come per il concorso precedente tramite un sondaggio. Mi raccomando partecipate e votate in tanti (magari evitiamo gli spareggi)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo. Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. Voltaire
beh...hai un po di tempo per scrivere qualcosa di inedito... basta che non sia Poe...li me ne accorgerei...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo. Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. Voltaire
mmmm interessante... potrei provarci... Ma ho qualche problemino con la lunghezza, non sono brava a scrivere POCO.... Ma mi metto all'opera!! Tentar non nuoce, no?
beh...hai un po di tempo per scrivere qualcosa di inedito... basta che non sia Poe...li me ne accorgerei...
Ahahah...ci siamo capiti male. Non volevo mica appropriarmi di scritti altrui... è solo che al precedente, per esempio, ho mandato un mio racconto già pubblicato in qualche forum... Ma se dev'essere inedito, non posso scartabellare tra i miei vecchi racconti...dovrò scriverne uno nuovo. In questo senso..."m'avete fregato".
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla"
Tranquillo...avevo capito...ma bisogna stuzzicare ogni tanto per aumentare la produzione
Ottimo Federica...aspettiamo il tuo racconto...
Uhm... io invece mi sa che andrò a scartabellare l'HD, a meno di decidermi a mettere su file i due-tre racconti che mi ronzano in testa in questi giorni Anche io ho "riciclato" per il concorso precedente, ma di inediti dovrei ancora averne qualcuno che non ho pubblicato sul blog.