è possibile sapere ad oggi quanti sono i racconti ricevuti? Un'altra cosa: io ho inviato il mio ai due indirizzi e.mail indicati nelle istruzioni. Però non ho ricevuto alcun riscontro di ricevuta. E' giusto così? Non vedo l'ora di leggere i racconti.. Saluti a tutti
Ciao dafnostefanoumenos, il racconto è arrivato. Ad oggi sono arrivati 9 racconti.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo. Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. Voltaire
stasera invio il mio racconto in bocca al lupo a tutti
“Kristen is the best actress of our generation and that’s why I wanted to do this movie. I don’t know why she is. She’s just better than everybody else.” – Robert Pattinson ♥
certo non vi preoccupate comunque in quale dei due contatti lo invio? ?
“Kristen is the best actress of our generation and that’s why I wanted to do this movie. I don’t know why she is. She’s just better than everybody else.” – Robert Pattinson ♥
Purtroppo non sono riuscita a partecipare (nn sono portata per i racconti brevi...magari per le prossime edizioni vedrò di farmi venire l'ispirazione!), ma ne ho letti e commentati alcuni. Più tardi proseguirò, ammetto che è molto divertente.