CLUB DEGLI SCRITTORI

Reply
latitanza
view post Posted on 31/8/2009, 20:22Quote

A qualcuno è piaciuto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:36

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, purtroppo non è un buon periodo, sto tentando con tutte le mie forze di cambiare posto di lavoro e non è facile, tutto il mio tempo libero viene impiegato a questo scopo. Vi mando un caro saluto, a presto (spero!)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 13:52Quote

A qualcuno è piaciuto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:36

Tutto bene, ho dato il mio preavviso insieme alla lettere di licenziamento, a metà Novembre cambio posto di lavoro. Sono contento ma anche un po' preoccupato, e se non funziona? e se tra sei mesi mi trovo a piedi? In più adesso che ho il piede in due staffe lavoro sia per la vecchia che per la nuova, che non può aspettare. Ho voluto la bicicletta... Di bello c'è che abbiamo fatto la presentazione del libro a "Pordenone legge", appena finito il montaggio la metto online così mi date un parere, inoltre dovrei decidermi per le varie proposte che ho per la pubblicazione di una raccolta di racconti "strampalati"... Insomma, sto tirando in porto parecchie attività a cui lavoro da un pezzo, sono contento ma anche a corto di energie. Ho letto anche qualche libro interessante, vi farò sapere.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 31/8/2009, 20:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: