CLUB DEGLI SCRITTORI

Reply
La ragazza dell'amuleto, ovvero io
view post Posted on 6/11/2009, 20:22Quote

Sei sulla buona strada

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:04

Grazie!! ;)

Il romanzo è partitooooo...adesso attendo la risposta con trepidazione...speriamo bene...dovrò armarmi di pazienza ora :sick:

cmq la trama è un po' più complessa di come ve l'ho presentata, c'è anche una profezia e qualcosa che c'entra con re Artù...non dico altro xchè se dovessi fare un riassunto dettagliato verrebbe lungo kilometri... :wacko:

Micaela.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:41Quote

Sei uno scrittore affermato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:26

Interessante trama :D spero che esca presto anche in versione cartacea così me ne prenoto subito una copia ;) :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:42Quote

Sei sulla buona strada

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:04

Allora vi aggiorno......ho ricevuto oggi (dopo soli 15 giorni!!) una mail dalla casa editrice a cui ho spedito il romanzo (la minerva edizioni). Mi hanno detto che è stata una lettura piacevole e perciò mi hanno fatto i complimenti!!x avere la risposta definitiva però dovrò avere ancora un po' di pazienza perchè hanno tanti autori da valutare!! ma io sono strafelice, è già un buon inizio!!!!! speriamo beneeeeee :o: :P

^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Micaela.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:31Quote

Finalmente lo hai scritto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:48

CITAZIONE (wildwings88 @ 19/11/2009, 22:42)
Allora vi aggiorno......ho ricevuto oggi (dopo soli 15 giorni!!) una mail dalla casa editrice a cui ho spedito il romanzo (la minerva edizioni). Mi hanno detto che è stata una lettura piacevole e perciò mi hanno fatto i complimenti!!x avere la risposta definitiva però dovrò avere ancora un po' di pazienza perchè hanno tanti autori da valutare!! ma io sono strafelice, è già un buon inizio!!!!! speriamo beneeeeee :o: :P

^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wooow complimenti :lol: tienici informati eh ^_^ e in bocca al lupo :woot:

''Il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere.'' Daniel Pennac

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 12/9/2009, 21:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: