0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elhorie29 @ 16/10/2008, 20:51)
    Wow, grazie per la velocità speedy, per l'informazione ( sei gentilissima ) e per gli in bocca al lupo!

    *___*

    Sei un tesoro!

    Elhorie

    :P :D :wub:
     
    .
  2. emma onofri
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo a rompere: volevo questa volta chiedere della copertina. Davvero te la fanno scegliere????? ma tra tutte quelle foto? ho cliccato lì dove dice delle foto a disposizione, ma non ho ben capito. Scegli tra quelle e gli invii il codice??? Un'altra cosa: accettano note dell'autrice, ringraziamenti e dediche? in sostanza da come c'è scritto te lo pubblicano come tu lo invii, giusto? quindi se scrivo queste cose non dovrebbero esserci problemi, giusto? quanti dubbi..... :wacko:
     
    .
  3. Mariodm93
     
    .

    User deleted


    ciao emma!! dov'è che hai trovato il catalogo delle copertine? vorrei vederlo anch'io! mi lasci il link per favore?
    ciao!!
     
    .
  4. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma onofri @ 22/10/2008, 15:25)
    eccomi di nuovo a rompere: volevo questa volta chiedere della copertina. Davvero te la fanno scegliere????? ma tra tutte quelle foto? ho cliccato lì dove dice delle foto a disposizione, ma non ho ben capito. Scegli tra quelle e gli invii il codice??? Un'altra cosa: accettano note dell'autrice, ringraziamenti e dediche? in sostanza da come c'è scritto te lo pubblicano come tu lo invii, giusto? quindi se scrivo queste cose non dovrebbero esserci problemi, giusto? quanti dubbi..... :wacko:

    Tutto giusto, Emma! Scegli tu l'immagine ed invii loro il codice. E nel libro puoi mettere tutte le note aggiuntive che vuoi, ringraziamenti, prologhi, epiloghi... e chi più ne ha, più ne metta! :P

    CITAZIONE (Mariodm93 @ 22/10/2008, 15:35)
    ciao emma!! dov'è che hai trovato il catalogo delle copertine? vorrei vederlo anch'io! mi lasci il link per favore?
    ciao!!

    Ecco il link, ci sono milioni di immagini!!! :


    http://www.shutterstock.com/



    :woot:
     
    .
  5. Sonia Caporali
     
    .

    User deleted


    Fantasticoooooooooooooooo!!! :woot:
    Ma si possono prendere gratuitamente? Sono coperte da copyright?
     
    .
  6. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonia Caporali @ 22/10/2008, 17:41)
    Fantasticoooooooooooooooo!!! :woot:
    Ma si possono prendere gratuitamente? Sono coperte da copyright?

    Sono coperte dai diritti, e le devi pagare se te le vuoi prendere... noi inviamo i codici alla 0111 edizioni e loro pagano il sito per avere la liberatoria... ciao! :D
     
    .
  7. Mariodm93
     
    .

    User deleted


    Sì, sono protette da copyright (se apri l'immagine trovi il nome dell'autore).
    Comunque molte sono davvero fantastiche!! Bello il fatto che ognuno può scegliersi la propria copertina e ha anche una vastissima scelta...
     
    .
  8. Elhorie29
     
    .

    User deleted


    Ma se uno ha un parente che gli ha fatto la copertina ( al quale è molto affezionata proprio per questo? Non è solo bella,
    ma...è fatta da qualcuno a cui voglio un mondo di bene ) non accetterebbero?

    :D :P

    Posso chiederti un'altra cosetta, Paola?
    Se ho ben capito la pubblicazione è senza spese per l'autore se il libro viene accettato nella collana Selezione, mentre viene richiesto di comprare quelle 10/15 copie per le attività promozionali che svolgono loro come Servizi culturale, se invece viene accettato in altre collane?
    Ho capito bene così, dalla loro pagina Contatti?

    Ma allora perchè tu dicevi di quel numero di copie che ti sei impegnata a comprare entro un certo periodo?

    Sono confusa. :blink:
     
    .
  9. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elhorie29 @ 22/10/2008, 18:59)
    Ma se uno ha un parente che gli ha fatto la copertina ( al quale è molto affezionata proprio per questo? Non è solo bella,
    ma...è fatta da qualcuno a cui voglio un mondo di bene ) non accetterebbero?

    :D :P

    Posso chiederti un'altra cosetta, Paola?
    Se ho ben capito la pubblicazione è senza spese per l'autore se il libro viene accettato nella collana Selezione, mentre viene richiesto di comprare quelle 10/15 copie per le attività promozionali che svolgono loro come Servizi culturale, se invece viene accettato in altre collane?
    Ho capito bene così, dalla loro pagina Contatti?

    Ma allora perchè tu dicevi di quel numero di copie che ti sei impegnata a comprare entro un certo periodo?

    Sono confusa. :blink:

    eh eh, andiamo con ordine...

    1) Puoi anche proporre una copertina disegnata da un amico, parente, artista, etc... gliela proponi e se viene trovata valida, la utilizzano senz'altro per il libro!

    2)allora, l'acquisto o meno di copie dipende dal tipo di contratto "nominale" che ti viene proposto. A me, per l'appunto, è stato proposto un contratto di due anni che prevedeva l'acquisto di un tot.di copie da vendere entro sei mesi dalla pubblicazione del libro... il mio impegno è finito lì. I contratti sono individuali e sta all'autore accettarli o meno. Se non vengono accettati, credo che anche per la sezione "Selezione" funzioni come nel caso della pubblicazione con i Servizi Culturali...

    Ciao!
     
    .
  10. Elhorie29
     
    .

    User deleted



    Grazie della spiegazione, Paola!

    :lol: ^_^ ;)
     
    .
  11. juliette1804
     
    .

    User deleted


    La 0111 è l'evoluzione delle edizioni Il Melograno o sono due case ed. diverse?
    Ciao, Cristina
     
    .
  12. Elhorie29
     
    .

    User deleted



    Non mi si apre più il sito della 0111 edizioni.
    Succede anche voi?
    :rolleyes: E' un problema del sito?

    La mia sfiga è colossale, proprio adesso che avevo il romanzo pronto dopo l'ennesima revisione e meditavo di mandarlo... :o:
     
    .
  13. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette1804 @ 25/10/2008, 09:05)
    La 0111 è l'evoluzione delle edizioni Il Melograno o sono due case ed. diverse?
    Ciao, Cristina

    Sono due case editrici diverse, la 0111 è nata dall'Associazione Servizi Culturali di Milano, come evoluzione naturale della stessa. Io apro il sito... sei sicura di digitare giusto l'indirizzo?????? :blink:
     
    .
  14. Elhorie29
     
    .

    User deleted


    Sì, perchè lo apro dal link messo tra i preferiti che prima mi funzionava.

    E anche risalendo dalla ricerca su Google poi non me lo apre. -.-
     
    .
  15. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elhorie29 @ 9/11/2008, 14:25)
    Sì, perchè lo apro dal link messo tra i preferiti che prima mi funzionava.

    E anche risalendo dalla ricerca su Google poi non me lo apre. -.-

    Chissà come mai, mi dispiace, non so come aiutarti...sob... :D
     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.