0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
     
    .

    User deleted


    Sindaco, a parte le risate folli che mi hai fatto fare, sono sicurissima che riuscirai ad arrivare in selezione! :D :D :D :D :D

    TIFO PER TE E FACCI SAPERE QUANDO HAI QUALCHE NOVITA', OK??? :woot: :woot: :woot: :woot:


     
    .
  2. Manu90
     
    .

    User deleted


    Ciao..io ero interessata a nviare il mio manoscritto alla 0111 ma purtroppo loro li valutano solo fino a 500.000 battute, mentre il mio raggiunge quasi le 700.000 :wacko: e quindi niente :cry:
     
    .
  3. Elhorie29
     
    .

    User deleted


    Questo limite ha fatto desistere anche me

    :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Peccato, perchè credo che tra le case editrici piccole sia forse quella che si impegna di più ( insieme alla Edi-giò )
     
    .
  4. Manu90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elhorie29 @ 6/7/2009, 21:36)
    Questo limite ha fatto desistere anche me

    :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Peccato, perchè credo che tra le case editrici piccole sia forse quella che si impegna di più ( insieme alla Edi-giò )

    Ah ecco..anche a te è capitato :-(..un vero peccato..Ma tu hai già pubblicato? ^_^
     
    .
  5. vangelja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu90 @ 6/7/2009, 20:40)
    Ciao..io ero interessata a nviare il mio manoscritto alla 0111 ma purtroppo loro li valutano solo fino a 500.000 battute, mentre il mio raggiunge quasi le 700.000 :wacko: e quindi niente :cry:

    purtroppo adesso il totale minimo e massimo delle battute è diventato tassativo, così anche per le poesie... ma forse è dovuto dal fatto che non vogliono pubblicare libri che presenterebbero un prezzo troppo all’alto e quindi proibitivo ai potenziali lettori…



    e anch'io come voi mi ritrovo a dover rinunciare a inviare il mio romanzo in valutazione per un'eventuale pubblicazione :sick: :cry: e pensare che per adesso la mia esperienza con loro è abbastanza positiva :D :P


     
    .
  6. Manu90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangelja @ 7/7/2009, 17:55)
    CITAZIONE (Manu90 @ 6/7/2009, 20:40)
    Ciao..io ero interessata a nviare il mio manoscritto alla 0111 ma purtroppo loro li valutano solo fino a 500.000 battute, mentre il mio raggiunge quasi le 700.000 :wacko: e quindi niente :cry:

    purtroppo adesso il totale minimo e massimo delle battute è diventato tassativo, così anche per le poesie... ma forse è dovuto dal fatto che non vogliono pubblicare libri che presenterebbero un prezzo troppo all’alto e quindi proibitivo ai potenziali lettori…



    e anch'io come voi mi ritrovo a dover rinunciare a inviare il mio romanzo in valutazione per un'eventuale pubblicazione :sick: :cry: e pensare che per adesso la mia esperienza con loro è abbastanza positiva :D :P

    Capito..mi spiace :blink: ..bè io ho inviato il mio manoscritto a altre case editrici, che non hanno limiti di battitura..speriamo bene ^_^
     
    .
  7. Il Sindaco 2
     
    .

    User deleted


    700000? Mamma mia!!!! :o: Li raggiungerò io a malapena con il terzo volume della mia serie....giovanissima e bravissima, complimenti!!! :P
    Cmq, anche per progetti futuri (anche minori) ti consiglio anche io 0111...professionali, precisi e assolutamente seri.

    Un saluto

    Il Sindaco ^_^
     
    .
  8. Manu90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sindaco 2 @ 7/7/2009, 18:47)
    700000? Mamma mia!!!! :o: Li raggiungerò io a malapena con il terzo volume della mia serie....giovanissima e bravissima, complimenti!!! :P
    Cmq, anche per progetti futuri (anche minori) ti consiglio anche io 0111...professionali, precisi e assolutamente seri.

    Un saluto

    Il Sindaco ^_^

    Ehehe grasssie :P spero che sia scritto bene io mio libro ^_^
    Per i prossimi libri, se saranno più brevi ( e penso di sì :) ) allora seguirò il tuo consiglio ^_^ grassie ancora :lol:
     
    .
  9. Mikmat
     
    .

    User deleted


    è veramente molto lungo il tuo romanzo. Anche se non amo tanto i romanzi lunghi. Mi piacciono sull'ordine delle duecento pagine :)
     
    .
  10. Manu90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikmat @ 7/7/2009, 19:29)
    è veramente molto lungo il tuo romanzo. Anche se non amo tanto i romanzi lunghi. Mi piacciono sull'ordine delle duecento pagine :)

    Bè sono gusti :P però se mi pubbliano un pensierino al mio libro ce lo fai ;) ? Scherzo ovviamente ^_^
     
    .
  11. Mikmat
     
    .

    User deleted


    E non so devo leggere prima la tama e se mi piace si può fare. Io nonfaccio sconti mai a nessuno ;)
     
    .
  12. Manu90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikmat @ 7/7/2009, 19:58)
    E non so devo leggere prima la tama e se mi piace si può fare. Io nonfaccio sconti mai a nessuno ;)

    Certo è ovvio :P stavo scherzando :)
     
    .
  13. mpblack
     
    .

    User deleted


    Una curiosità piccina, alla fine a chi lo hai inviato? :P :P :P :P


     
    .
  14. Manu90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu90 @ 7/7/2009, 20:10)
    CITAZIONE (Mikmat @ 7/7/2009, 19:58)
    E non so devo leggere prima la tama e se mi piace si può fare. Io nonfaccio sconti mai a nessuno ;)

    Certo è ovvio :P stavo scherzando :)

    CITAZIONE (mpblack @ 8/7/2009, 18:28)
    Una curiosità piccina, alla fine a chi lo hai inviato? :P :P :P :P

    Ad alcune.. L'Altromondo Editore, Runde Taarn Edizioni, Edicolors e MEF...
    Che ne pensate? L'ho inviato a troppe? Baciiiiiiii
     
    .
  15. Il Sindaco 2
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai fatto bene, sopratutto se parti di già con un progetto corposo; l'unica cosa non demoralizzarti se le risposte dovessero essere negative o arrivare in ritardo! ;)
    D'altronde qualcuno ha detto (non ricordo chi...forse Twain?) che "Uno scrittore famoso è uno scrittore esordiente che non ha mollato..."
    In questo forum, come avrai visto, siamo in tanti che, nonostante le difficoltà dell'autoproduzione, della distribuzione stessa, del crearsi un giro e nel frasi conoscere, continuiamo ad approntare progetti su progetti 8se dai un occhio a libri in lavorazione te ne renderai conto... :P ).
    Ti ho voluto dire questo perchè sei giovane e piena di entusiasmo e spero che in futuro continuerai a coltivare la stupenda passione dello scrivere!! :lol:
     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.