La discendente di Tiepole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma onofri
     
    .

    User deleted


    Quando scrivo io mi affido completamente alla mia fantasia...è come se avessi già tutto in testa e io dovessi solo mettermi davanti al pc e pigiare le lettere sulla tastiera. E' una sensazione bellissima! Comunque domani posterò sul blog la mia presentazione del libro di martedì. Fateci un salto! 'Notte a tutti!!!!
     
    .
  2. juliette1804
     
    .

    User deleted


    Beata te!!! Io ad inventare sono proprio negata, però, leggo per i miei libri moltissimi testi dell'800 che parlano di personaggi o episodi che oggi spesso sono dimenticati e quindi molti sono convinti che certe cose dei miei romanzi me le invento... in realtà è quasi tutto "gossip" dell'epoca...
    Ciao, Cristina
     
    .
  3. emma onofri
     
    .

    User deleted


    FINITO!
    Ho completato la prima frase, cioè quella di scrittura. Mi sono spremuta le meningi in questi giorni di libertà, in cui non dove fare da baby sitter, non ho corsi, insomma sono stata giornate intere a scrivere.....adesso inizia la fase numero 2: correzione. Forse quella meno divertente ma necessaria per consegnare un lavoro fatto bene. E io sono molto severa con me stessa in questi casi....Vedremo di cosa sarò capace questa volta.....
     
    .
  4. Mariodm93
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Corrreggilo, rivedilo, fai tutto quello che devi fare ma... FALLO PRESTO !!! Non vedo l'ora di leggerlo, davvero! La storia che hai descritto mi è piaciuta un sacco!!! Brava alla nostra poetessa e scrittrice horror!!!
    :D :lol: ;)
     
    .
  5. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma onofri @ 21/10/2008, 13:41)
    FINITO!
    Ho completato la prima frase, cioè quella di scrittura. Mi sono spremuta le meningi in questi giorni di libertà, in cui non dove fare da baby sitter, non ho corsi, insomma sono stata giornate intere a scrivere.....adesso inizia la fase numero 2: correzione. Forse quella meno divertente ma necessaria per consegnare un lavoro fatto bene. E io sono molto severa con me stessa in questi casi....Vedremo di cosa sarò capace questa volta.....

    ma davvero Emma? Complimenti, di cuore! Naturalmente, mi prenoto subito per l'acquisto!!!
     
    .
  6. Teenar
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!!
    Adesso manca l'editing e siamo apposto.....

    Fai presto che vogliamo leggerlo!!!
    image
     
    .
  7. sattva
     
    .

    User deleted


    Benissimo...un nuovo libro da collezionare quindi :)
     
    .
  8. vangelja
     
    .

    User deleted


    ciao emma e sono certa che dopo i monologhi che ho letto con grande piacere e interesse anche questo sarà un capolavoro.

    sei forte.... continua così!
     
    .
  9. emma onofri
     
    .

    User deleted


    Grazie Van non sai quanto mi fa piacere sentirti dire queste parole.....In fondo il sogno di ogni scrittore in erba (e non solo) è proprio sapere che ci sono persone ansiose di leggerti....Sai, questo è il libro più lungo che ho mai scritto, e quindi ci vorrà un pò più di tempo per rivederlo....cercherò di non deludere nè le tue aspettative, nè quelle delle persone che credono in me e puntano su di me. Ciao, grazie!
    (P.S: ma il tuo di libro??)
     
    .
  10. vangelja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma onofri @ 27/10/2008, 14:23)
    Grazie Van non sai quanto mi fa piacere sentirti dire queste parole.....In fondo il sogno di ogni scrittore in erba (e non solo) è proprio sapere che ci sono persone ansiose di leggerti....Sai, questo è il libro più lungo che ho mai scritto, e quindi ci vorrà un pò più di tempo per rivederlo....cercherò di non deludere nè le tue aspettative, nè quelle delle persone che credono in me e puntano su di me. Ciao, grazie!
    (P.S: ma il tuo di libro??)

    concordo su tutto! :D

    il mio libro!? sto aspettando che mi arrivi il pacco.... speriamo presto! ^_^
     
    .
  11. emma onofri
     
    .

    User deleted


    Dunque.......Van mi chiedeva a che punto ero.....Sono alla penultima correzione. Nel senso che lo rileggo e correggo ancora e poi lo affido nelle mani del mio "editor personale" Aida Giosi, una cara amica che mi aiuta volentieri a vedere quelle imperfezioni e errori che il mio occhio oramai abituato alla storia non riesce a cogliere. Che dire......io mi sono affezionata a questo libro come non mi è mai accaduto prima. Ecco perchè non ne parlavo più, perchè è diventato molto personale. Non so se piacerà, io ci ho messo del divertimento e molta passione nel scriverlo. E' anche la storia più lunga che abbia mai scritto. Ci sono dei personaggi abbastanza complessi, la stessa Emma Onofri (oramai siamo diventate quasi la stessa persona) ha dei risvolti cosi complicati che non sono riuscita a spiegarli in un libro solo. (infatti mi pare di aver già detto che ci sarà un seguito e perchè no, non soltanto uno :P ). E poi ho cercato di mantenere alta la suspance con i colpi di scena e il dubbio su chi sia questa fantomatica discendete di questo paese immaginario nel quale devo dire mi trovo molto bene......... :) Non vedo l'ora di spedirlo.....cercherò di accelerare le cose o qui mi ci faccio vecchia sul serio...... :wacko: :wacko:
     
    .
  12. vangelja
     
    .

    User deleted


    beh, finalmente delle nwes... dopo un bel pò di tempo!? ;) :D

    confesso che sono curiosissima di leggerlo... :P


    se è un horror, dopo l'editing, posso consigliarti di mandarlo anche alla Sperling & Kupefer... sono gentilissimi e poi accettano inediti in valutazione via e-mail... :shifty:

    e considerato il tuo stile, beh se rifiutano sono proprio degli incopetenti....

     
    .
  13. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma onofri @ 22/1/2009, 15:12)
    Dunque.......Van mi chiedeva a che punto ero.....Sono alla penultima correzione. Nel senso che lo rileggo e correggo ancora e poi lo affido nelle mani del mio "editor personale" Aida Giosi, una cara amica che mi aiuta volentieri a vedere quelle imperfezioni e errori che il mio occhio oramai abituato alla storia non riesce a cogliere. Che dire......io mi sono affezionata a questo libro come non mi è mai accaduto prima. Ecco perchè non ne parlavo più, perchè è diventato molto personale. Non so se piacerà, io ci ho messo del divertimento e molta passione nel scriverlo. E' anche la storia più lunga che abbia mai scritto. Ci sono dei personaggi abbastanza complessi, la stessa Emma Onofri (oramai siamo diventate quasi la stessa persona) ha dei risvolti cosi complicati che non sono riuscita a spiegarli in un libro solo. (infatti mi pare di aver già detto che ci sarà un seguito e perchè no, non soltanto uno :P ). E poi ho cercato di mantenere alta la suspance con i colpi di scena e il dubbio su chi sia questa fantomatica discendete di questo paese immaginario nel quale devo dire mi trovo molto bene......... :) Non vedo l'ora di spedirlo.....cercherò di accelerare le cose o qui mi ci faccio vecchia sul serio...... :wacko: :wacko:

    Ottimo, Emma, sono davvero curiosissima! Ma hai deciso a chi spedire il manoscritto???? :P
     
    .
  14. emma onofri
     
    .

    User deleted


    Non saprei perchè alla 0111 ho già mandato un altro libro.....proverò qualuna delle "grandi" forse.....tentar non nuoce.... :P
     
    .
  15. Teenar
     
    .

    User deleted


    Sbrigati che sono curiosissima...........................^__^
     
    .
46 replies since 14/9/2008, 14:08   341 views
  Share  
.