0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vangelja
     
    .

    User deleted


    Anch'io da pochi giorni ho firmato il contratto con la 0111 di Milano e a differenza di molte case editrici che mi hanno contatto proponendomi una pubblicazione ho notato come la 0111 ci tenesse davvero a lanciare e promuovere autori esordienti, proponedo un piccolo investimento che poi se andiamo a controllare bene è anche irisorio.

    da i contatti avuti sino adesso ho notato come prima cosa la loro gentilezza, cordialità e soprattutto la loro voglia di fare il massimo accanto agli autori, rispondendo con sincerità e trasparenza ad ogni piccolo dubbio e tentennamento.

    sono felice di aver deciso di intraprendere la mia avventura con loro e ho proposto questa casa editrice anche a mia sorella... perchè è un ottimo trampolino di lancio... non è come le altre case editrici che ti portano a fare un salto nel vuoto e persino senza paracadute.

    X m.p.black: ho guardato il video della tua presentazione direttamente dal tuo blog, diciamo per curiosità, perchè vorrei organizzarne una io ma mi è venuto un dubbio... per la presentazione bisogna essere accompagnati da qualcuno che possa aiutarti a parlarne e lanciarlo, le persone che ti hanno aiutato si intendevano un pò di presentazioni o le hai contatte tu?
    in oltre durante la presentazione è davvero possibile smerciare qualche copia del proprio libro? tu che bilancio hai fatto?

    p.s. a breve ti spedisco l'altra recensione...

     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.