0111 edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangelja @ 8/9/2008, 18:28)
    Anch'io da pochi giorni ho firmato il contratto con la 0111 di Milano e a differenza di molte case editrici che mi hanno contatto proponendomi una pubblicazione ho notato come la 0111 ci tenesse davvero a lanciare e promuovere autori esordienti, proponedo un piccolo investimento che poi se andiamo a controllare bene è anche irisorio.

    da i contatti avuti sino adesso ho notato come prima cosa la loro gentilezza, cordialità e soprattutto la loro voglia di fare il massimo accanto agli autori, rispondendo con sincerità e trasparenza ad ogni piccolo dubbio e tentennamento.

    sono felice di aver deciso di intraprendere la mia avventura con loro e ho proposto questa casa editrice anche a mia sorella... perchè è un ottimo trampolino di lancio... non è come le altre case editrici che ti portano a fare un salto nel vuoto e persino senza paracadute.

    X m.p.black: ho guardato il video della tua presentazione direttamente dal tuo blog, diciamo per curiosità, perchè vorrei organizzarne una io ma mi è venuto un dubbio... per la presentazione bisogna essere accompagnati da qualcuno che possa aiutarti a parlarne e lanciarlo, le persone che ti hanno aiutato si intendevano un pò di presentazioni o le hai contatte tu?
    in oltre durante la presentazione è davvero possibile smerciare qualche copia del proprio libro? tu che bilancio hai fatto?

    p.s. a breve ti spedisco l'altra recensione...

    Carissima, innanzitutto concordo su quanto hai detto della 0111 edizioni! E' veramente una piccola casa editrice che ce la sta mettendo tutta per aiutare e pubblicizzare gli autori esordienti!
    Per quanto riguarda la presentazione, quella che hai visto l'ho fatta a Milano ed era organizzata dalla Casa editrice, io ho portato solo la mia persona. Sai che la 0111 ne organizza una ogni tre mesi allo "Spazio Tadini". C'è un presentatore ufficale (Paolo Federici, anche lui scrittore che spero ci raggiunga presto in questo forum), ed organizzano loro ogni cosa. E' stata un'esperienza meravigliosa, assolutamente da provare. Ciao!
    :D
     
    .
145 replies since 7/9/2008, 17:29   2997 views
  Share  
.